domenica 10 luglio 2011

Semplicità...e molto di più

In questo trucco mi sono divertita a rendere lo sguardo più intenso, le labbra più luminose ma non troppo in vista, per un effetto seducente quanto basta.
Sono partita dal trucco Naturale e semplice come base e poi.. con la matita nera ho delineato il contorno occhi sfumandola, poi ho usato sulle palpebre un color albicocca ,l’ombretto marrone  in maggiore quantità. L’ho sfumato anche sotto. Matita kohl per occhi nera anche all’interno e sotto all’arcata sopracciliare ombretto avorio non perlato.
Per le ciglia doppia passata di mascara nero e  aggiunta di piccoli mazzetti di ciglia finte.
Questo trucco è semplice e seducente......
Ringrazio Cecilia per le foto e rinnovo i miei più sinceri auguri.





Nessun commento:

Posta un commento